Cazzeggio.
Sono un donnino romantico quindi, quando ho aperto la sezione foto di Repubblica, il primo archivio che ho sfogliato è
I baci che hanno cambiato la storia.
Tredici immagini.
Sono un donnino romantico ed autoreferenziale:
Ecco i baci che hanno cambiato la MIA storia
Quello che mi ha raccontato Paola, alle medie, lasciandomi inorridita: la lingua? In bocca? Ddiiiio, e se ha la saliva impastata di biscotti?
Il primo bacio dato a chiunque. Ha sempre deciso le mie relazioni: uhm, rimaniamo amici, vuoi? E' che non te l'ho detto, ma attraverso un brutto momento, ho pensato tu fossi ma, no, amici?
Il bacio di A (iniziale di fantasia, se passi di qui è dei tuoi che sto parlando): quando in una bocca ci si vorrebbe entrare per intero.
Il primo bacio di mio nipote. Non proprio un bacio, più un crollo della testa sulla mia faccia e bava non contenuta, ma le zie perfette non badano a queste inezie.
Il primo bacio dato a mio figlio appena nato,un insieme di amore,passione,paura il mio primo, sicuro, ed eterno legame a vita.
Il primo bacio dato sull'altare dopo aver pronunciato Lo voglio a mio marito,una felicità unica
Il primo bacio dato alla mia mammona in rianimazione un misto di lacrime felicità e tanta paura di perderla ....
Sono arrivata a sette..
E capisco finalmente le difficoltà incontrate dal povero cristo di Repubblica cui hanno dato l'incarico di compilare quell'archivio; però, amore bello, a sette ci potevi arrivare anche tu.. e magari fermarti lì, senza mettere tra quelli che hanno cambiato la storia la pubblicità di Benetton, no?
Nessun commento:
Posta un commento