venerdì 10 agosto 2012

Vizi


TROVATO QUA E LA'
Era come al solito sotto forma di domande, alcune talmente idiote che per un po' ho persin pensato di poter resistere (Lussuria: quante persone hai visto nude?), poi no, perchè rinunciare al piacere di raccontar i miei vizi?
AVARIZIA
Manca. Anche nella forma più blanda: sono totalmente incapace di qualsiasi economia. Questo non significa che io non sappia vivere con poco, è che mi adatto alle mie disponibilità e le consumo. Poi mi bloccano bancomat e carte di credito e mi tocca viver d'aria per un mese; ce la faccio, sì, ce la faccio, ne ho le prove.
INVIDIA
Pochissima. Invidio alcune voci ma in fondo mi accontenterei di essere intonata. Abbastanza da poter fare la Regina della notte o, almeno, Pippi Calzelunghe.
IRA
Ci sono solo due persone al mondo capaci di mandarmi costantemente in bestia: mia madre ed io. Sopporto la prima rimango io
Il resto del mondo di solito non mi interessa abbastanza da farmi infuriare, tuttavia è capitato, capita. 
Di solito maltratto a parole, a volte ho usato pugni e piedi, un'unica volta mi sono armata di cric; quando laputtanaconsuvdelmiocazzo è scappata - le conviene andarsene, altrimenti le frantumo la testa - son scoppiata a piangere: l'avrei usato, l'avrei davvero usato..
GOLA
Non ho quasi mai fame ma potrei non smettere di mangiare se quel che ho davanti mi piace. Mi piacciono le cose piccole, odio i piatti pieni,Non  mi piace mangiar con le mani e non  succhio le dita. 
I miei gusti variano, tendenzialmente preferisco le cose salate . 
Coca cola.... A volte smodatatamente.
SUPERBIA
Poca. Sono intimamente convinta di esser straordinaria ma mi sorprende quando qualcuno pare accorgersene. 
Molta. Non sopporto gli idioti. Non li degno di alcuna attenzione, mi disinteresso, chiudo i contatti, divento autistica.
LUSSURIA
Sono lussuriosa, sissì, lo sono: manco quasi completamente di malizia ma ho vocazioni torbide. 
Non conosco altro modo di amare che non sia senza limiti sul corpo e nei sensi.. incluso quello dell'umorismo: starò scherzando?
PIGRIZIA
Eccello. 
Per pigrizia potrei rimanere isolata dal mondo. 
Ad esempio non telefono, odio telefonare, mando 1000 sms ma non telefonorimando, rimando in continuazione. 
Il mio elenco di telefonate da fare ormai è lunghissimo. 
Ti ho detto che ti chiamo? Fallo tu, ti prego, se no non ci sentiamo più.

Nessun commento:

Posta un commento